Le cose maravigliose della città di Roma con gran studio ricercate :
dove si tratta delle chiese, stazioni, reliquie, e corpi santi, con la guida romana, che insegna facilmente à forastieri di ritrovare le cose più memorabili di Roma, li nomi de' sommi pontefici ed imperatori, arricchite delle memorie sacre fatte da Clemente VIII, Paolo V, Urbano VIII, Innocenzo X, Alessandro VII, Innocenzo XII, Clemente XI, Clemente XII, e Benedetto XIV, e della notizia delle sette maraviglie del mondo, con altre cose notabili, aggiuntovi le antichità di Roma con le sue figure, e di nuovo corrette, ampliate, ed ornate.

APA Citation

Zempel, G., Palladio, A. (1750). Le cose maravigliose della città di Roma con gran studio ricercate: dove si tratta delle chiese, stazioni, reliquie, e corpi santi, con la guida romana, che insegna facilmente à forastieri di ritrovare le cose più memorabili di Roma, li nomi de' sommi pontefici ed imperatori, arricchite delle memorie sacre fatte da Clemente VIII, Paolo V, Urbano VIII, Innocenzo X, Alessandro VII, Innocenzo XII, Clemente XI, Clemente XII, e Benedetto XIV, e della notizia delle sette maraviglie del mondo, con altre cose notabili, aggiuntovi le antichità di Roma con le sue figure, e di nuovo corrette, ampliate, ed ornate. In Roma: Nella stamperia di Giovanni Zempel presso Monte Giordano.

MLA Citation

Zempel, Giovanni, and Andrea Palladio. Le Cose Maravigliose Della Città Di Roma Con Gran Studio Ricercate: Dove Si Tratta Delle Chiese, Stazioni, Reliquie, E Corpi Santi, Con La Guida Romana, Che Insegna Facilmente À Forastieri Di Ritrovare Le Cose Più Memorabili Di Roma, Li Nomi De' Sommi Pontefici Ed Imperatori, Arricchite Delle Memorie Sacre Fatte Da Clemente VIII, Paolo V, Urbano VIII, Innocenzo X, Alessandro VII, Innocenzo XII, Clemente XI, Clemente XII, E Benedetto XIV, E Della Notizia Delle Sette Maraviglie Del Mondo, Con Altre Cose Notabili, Aggiuntovi Le Antichità Di Roma Con Le Sue Figure, E Di Nuovo Corrette, Ampliate, Ed Ornate. In Roma: Nella stamperia di Giovanni Zempel presso Monte Giordano, 1750.

Warning: These citations may not always be complete (especially for serials).