Nuova guida de' forastieri per osservare, e godere le curiosità più vaghe, e più rare della Fedeliss. Gran Napoli, città antica, e nobilissima :
in cui si dà distinto ragguaglio delle varie opinioni dell'origine di essa : dogi, regnanti, vescovi, & arcivescovi, che la governarono : con tutto ciò, che di più bello, e di più buono della medesima città si ritrova : ricavato dagl'autori impressi, e manoscritti, che di essa trattano : adornata con figure delle sue più nobili vedute, intagliate in rame /
opera di Dom. Antonio Parrino ; accresciuta con moderne notizie da Nicolò suo figlio.
APA Citation
Parrino, D. Antonio., Parrino, N. (1725). Nuova guida de' forastieri per osservare, e godere le curiosità più vaghe, e più rare della Fedeliss. Gran Napoli, città antica, e nobilissima: in cui si dà distinto ragguaglio delle varie opinioni dell'origine di essa : dogi, regnanti, vescovi, & arcivescovi, che la governarono : con tutto ciò, che di più bello, e di più buono della medesima città si ritrova : ricavato dagl'autori impressi, e manoscritti, che di essa trattano : adornata con figure delle sue più nobili vedute, intagliate in rame. In Napoli: [s.n.].
MLA Citation
Parrino, Domenico Antonio, and Nicolò Parrino. Nuova Guida De' Forastieri Per Osservare, E Godere Le Curiosità Più Vaghe, E Più Rare Della Fedeliss. Gran Napoli, Città Antica, E Nobilissima: In Cui Si Dà Distinto Ragguaglio Delle Varie Opinioni Dell'origine Di Essa : Dogi, Regnanti, Vescovi, & Arcivescovi, Che La Governarono : Con Tutto Ciò, Che Di Più Bello, E Di Più Buono Della Medesima Città Si Ritrova : Ricavato Dagl'autori Impressi, E Manoscritti, Che Di Essa Trattano : Adornata Con Figure Delle Sue Più Nobili Vedute, Intagliate In Rame. In Napoli: [s.n.], 1725.