Nel portarsi processionalmente con solenne divota pompa la sera del Venerdi Santo l' anno MDCCXLIV da' fratelli della Venerabil compagnia del SS. Sacramento e S. Pio V., eretta nella chiesa di S. Jacopo in Mercato di questa città di Pisa la sacra immagine del Redentore deposto di croce :
rime dedicate dalli medesimi fratelli all' insigne pietà ed alto merito dell' illustrissimo signore Francesco del Rosso, nobil pisno, e governatore degnissimo della suddetta Compagnia.

APA Citation

Carotti, G. Domenico., Venerabile compagnia del Santissimo Sacramento e S. Pio V (Pisa, I. (1744). Nel portarsi processionalmente con solenne divota pompa la sera del Venerdi Santo l' anno MDCCXLIV da' fratelli della Venerabil compagnia del SS. Sacramento e S. Pio V., eretta nella chiesa di S. Jacopo in Mercato di questa città di Pisa la sacra immagine del Redentore deposto di croce: rime dedicate dalli medesimi fratelli all' insigne pietà ed alto merito dell' illustrissimo signore Francesco del Rosso, nobil pisno, e governatore degnissimo della suddetta Compagnia. In Pisa: Nella stamperia di Gio. Dom. Carotti ....

MLA Citation

Carotti, Gio. Domenico, and Italy) Venerabile compagnia del Santissimo Sacramento e S. Pio V (Pisa. Nel Portarsi Processionalmente Con Solenne Divota Pompa La Sera Del Venerdi Santo L' Anno MDCCXLIV Da' Fratelli Della Venerabil Compagnia Del SS. Sacramento E S. Pio V., Eretta Nella Chiesa Di S. Jacopo In Mercato Di Questa Città Di Pisa La Sacra Immagine Del Redentore Deposto Di Croce: Rime Dedicate Dalli Medesimi Fratelli All' Insigne Pietà Ed Alto Merito Dell' Illustrissimo Signore Francesco Del Rosso, Nobil Pisno, E Governatore Degnissimo Della Suddetta Compagnia. In Pisa: Nella stamperia di Gio. Dom. Carotti ..., 1744.

Warning: These citations may not always be complete (especially for serials).