Relatione delle ceremonie fatte in Roma nell'aprir le Porte Sante delle quattro principali basiliche per l'anno corrente del S. Giubileo, il quale è principiato il giorno della Vigilia della Natività di N. S. Giesù Christo avanti il vespero :
concesso dal sommo pontefice papa Innocenzo XII. felicemente regnante, che elesse legati à Latere per le trè Basiliche di San Paolo, S. Gio. Laterano e S. Maria Maggiore gli eminentissimi signori cardinali Bandino Panciatichi, Jacomo Antonio Morigia, Benedetto Panfilio ... : con altre notitie, e particolarità appartenenti à detta sagra funtione e cavalcata.
APA Citation
Rossi, M. Gregorio de., Hercules, D. Antonius. (1700). Relatione delle ceremonie fatte in Roma nell'aprir le Porte Sante delle quattro principali basiliche per l'anno corrente del S. Giubileo, il quale è principiato il giorno della Vigilia della Natività di N. S. Giesù Christo avanti il vespero: concesso dal sommo pontefice papa Innocenzo XII. felicemente regnante, che elesse legati à Latere per le trè Basiliche di San Paolo, S. Gio. Laterano e S. Maria Maggiore gli eminentissimi signori cardinali Bandino Panciatichi, Jacomo Antonio Morigia, Benedetto Panfilio ... : con altre notitie, e particolarità appartenenti à detta sagra funtione e cavalcata. In Roma: Per Dom. Antonio Ercole in Parione.
MLA Citation
Rossi, Matteo Gregorio de, and Dominicus Antonius Hercules. Relatione Delle Ceremonie Fatte In Roma Nell'aprir Le Porte Sante Delle Quattro Principali Basiliche Per L'anno Corrente Del S. Giubileo, Il Quale È Principiato Il Giorno Della Vigilia Della Natività Di N. S. Giesù Christo Avanti Il Vespero: Concesso Dal Sommo Pontefice Papa Innocenzo XII. Felicemente Regnante, Che Elesse Legati À Latere Per Le Trè Basiliche Di San Paolo, S. Gio. Laterano E S. Maria Maggiore Gli Eminentissimi Signori Cardinali Bandino Panciatichi, Jacomo Antonio Morigia, Benedetto Panfilio ... : Con Altre Notitie, E Particolarità Appartenenti À Detta Sagra Funtione E Cavalcata. In Roma: Per Dom. Antonio Ercole in Parione, 1700.