La guida de' forestieri, curiosi di vedere, e di riconoscere le cose più memorabili di Pozzuoli, Baja, Cuma, Miseno, Gaeta, ed altri luoghi circonvicini /
spiegata con l'ajuto di gravi autori e con proprio riconoscimento di monsig. vescovo di Bisceglia Pompeo Sarnelli ; e arricchita da Antonio Bulifone di molte figure in rame, ed accresciuta di alcune curiosissime particolarità, con la descrizione de' bagni e stufe dell'isola d'Ischia molto salutevoli per guarire ogni sorte d' infermità.

APA Citation

Sarnelli, P., Rossi, S., Rossetto, P., Cimarelli, B., Capaccio, G. Cesare., Bulifon, A., Alcadinus, 1. cent. (1769). La guida de' forestieri, curiosi di vedere, e di riconoscere le cose più memorabili di Pozzuoli, Baja, Cuma, Miseno, Gaeta, ed altri luoghi circonvicini. Quarta edizione. In Napoli: A spese di Saverio Rossi, e dal medesimo si vende accosto il campanile di S. Chiara.

MLA Citation

Alcadinus, 1. cent, et al.. La Guida De' Forestieri, Curiosi Di Vedere, E Di Riconoscere Le Cose Più Memorabili Di Pozzuoli, Baja, Cuma, Miseno, Gaeta, Ed Altri Luoghi Circonvicini. Quarta edizione. In Napoli: A spese di Saverio Rossi, e dal medesimo si vende accosto il campanile di S. Chiara, 1769.

Warning: These citations may not always be complete (especially for serials).