Il trionfo virtuoso di morte rappresentato nella chiesa della Nobilissima Confraternità della Morte di Mantova, nell'occasione delle sontuose esequie celebrate dalla medema confraternità per l'anima grande della fù ser. sig. duchessa Anna Isabella Gonzaga di gloriosa memoria :
colla descrizione non meno del lugubre catafalco, che dell'ornamento litterario eretto per tal funzione nella chiesa suddetta ...

APA Citation

Pazzoni, A. (1704). Il trionfo virtuoso di morte rappresentato nella chiesa della Nobilissima Confraternità della Morte di Mantova, nell'occasione delle sontuose esequie celebrate dalla medema confraternità per l'anima grande della fù ser. sig. duchessa Anna Isabella Gonzaga di gloriosa memoria: colla descrizione non meno del lugubre catafalco, che dell'ornamento litterario eretto per tal funzione nella chiesa suddetta ... In Mantova: Per Alberto Pazzoni.

MLA Citation

Pazzoni, Alberto. Il Trionfo Virtuoso Di Morte Rappresentato Nella Chiesa Della Nobilissima Confraternità Della Morte Di Mantova, Nell'occasione Delle Sontuose Esequie Celebrate Dalla Medema Confraternità Per L'anima Grande Della Fù Ser. Sig. Duchessa Anna Isabella Gonzaga Di Gloriosa Memoria: Colla Descrizione Non Meno Del Lugubre Catafalco, Che Dell'ornamento Litterario Eretto Per Tal Funzione Nella Chiesa Suddetta ... In Mantova: Per Alberto Pazzoni, 1704.

Warning: These citations may not always be complete (especially for serials).