Tesoro precioso de' milanesi, nel quale si raccontano tutte l'opere di carità christiana, e limosine, che si fanno nella città di Milano :
da gli hospitali, case pie, monasteri, & altri luoghi, col numero delle scole, collegi, e letture, che mostrano senza premio, con vn discorso vtilissimo in lode de gl' huomini limosinieri, degno da sapersi da ogni qualità di persone /
raccolto con molta diligenza da frate Paolo Morigi, dell'ordine de' Giesuati di S. Hieronimo.

APA Citation

Morigia, P., Antoni, G. Antonio de'., Ferioli, G. (1599). Tesoro precioso de' milanesi, nel quale si raccontano tutte l'opere di carità christiana, e limosine, che si fanno nella città di Milano: da gli hospitali, case pie, monasteri, & altri luoghi, col numero delle scole, collegi, e letture, che mostrano senza premio, con vn discorso vtilissimo in lode de gl' huomini limosinieri, degno da sapersi da ogni qualità di persone. In Milano: Per Gratiadio Ferioli, ad instanza di Antonio de gli Antonij.

MLA Citation

Morigia, Paolo, 1525-1604, Giovanni Antonio de' Antoni, and Graziadio Ferioli. Tesoro Precioso De' Milanesi, Nel Quale Si Raccontano Tutte L'opere Di Carità Christiana, E Limosine, Che Si Fanno Nella Città Di Milano: Da Gli Hospitali, Case Pie, Monasteri, & Altri Luoghi, Col Numero Delle Scole, Collegi, E Letture, Che Mostrano Senza Premio, Con Vn Discorso Vtilissimo In Lode De Gl' Huomini Limosinieri, Degno Da Sapersi Da Ogni Qualità Di Persone. In Milano: Per Gratiadio Ferioli, ad instanza di Antonio de gli Antonij, 1599.

Warning: These citations may not always be complete (especially for serials).