Trattato della religione, e virtuti, che tener deue il principe christiano, per gouernare, e conseruare i suoi stati. Contra quel, che Nicolò Macchiauelli, dannato auttore, [et] i politici (cosi indegnamente chiamati) di questo tempo empiamente insegnano /
scritto per il p. Pietro Ribadeneyra della Compagnia di Giesu ... ; e dalla lingua spagnuola nella italiana tradotto per Scipione Metelli da Castelnuouo di Lunigiana.
APA Citation
Ribadeneyra, P. de., Durallo, A., Metelli, S., Pavoni, G., Colegio Imperial (Jesuitas). (1598). Trattato della religione, e virtuti, che tener deue il principe christiano, per gouernare, e conseruare i suoi stati. Contra quel, che Nicolò Macchiauelli, dannato auttore, [et] i politici (cosi indegnamente chiamati) di questo tempo empiamente insegnano. In Genoua: appresso Gioseffo Pauoni .
MLA Citation
Colegio Imperial (Jesuitas), et al.. Trattato Della Religione, E Virtuti, Che Tener Deue Il Principe Christiano, Per Gouernare, E Conseruare I Suoi Stati. Contra Quel, Che Nicolò Macchiauelli, Dannato Auttore, [et] I Politici (cosi Indegnamente Chiamati) Di Questo Tempo Empiamente Insegnano. In Genoua: appresso Gioseffo Pauoni , 1598.
Warning: These citations may not always be complete (especially for serials).