Lucio Fauno. Della antichita della citta di Roma, raccolte e scritte da m. Lucio Fauno con somma breuità, & ordine, con quanto gli Antichi o Moderni scritti ne hanno libri V. Reuisti hora, e corretti dal medesimo autore in molti luoghi, con aggiungerui per tutto infinite cose degne, e con un compendio di Roma Antica nel fine, doue con somma breuita si uede quanto in tutti questi libri si dice.
APA Citation
Fauno, L., Tramezzino, M., Colegio Imperial (Jesuitas). (1552). Lucio Fauno. Della antichita della citta di Roma, raccolte e scritte da m. Lucio Fauno con somma breuità, & ordine, con quanto gli Antichi o Moderni scritti ne hanno libri V. Reuisti hora, e corretti dal medesimo autore in molti luoghi, con aggiungerui per tutto infinite cose degne, e con un compendio di Roma Antica nel fine, doue con somma breuita si uede quanto in tutti questi libri si dice. In Venetia: per Michele Tramezzino.
MLA Citation
Fauno, Lucio, Michele Tramezzino, and Colegio Imperial (Jesuitas). Lucio Fauno. Della Antichita Della Citta Di Roma, Raccolte E Scritte Da M. Lucio Fauno Con Somma Breuità, & Ordine, Con Quanto Gli Antichi O Moderni Scritti Ne Hanno Libri V. Reuisti Hora, E Corretti Dal Medesimo Autore In Molti Luoghi, Con Aggiungerui Per Tutto Infinite Cose Degne, E Con Un Compendio Di Roma Antica Nel Fine, Doue Con Somma Breuita Si Uede Quanto In Tutti Questi Libri Si Dice. In Venetia: per Michele Tramezzino, 1552.